Data:
5 Gennaio 2024

A Russi apre il “Ristor-ASP” per pranzare insieme al Baccarini

Da lunedì 15 gennaio 2024, nuovo progetto sperimentale di ospitalità inclusiva alla Casa Residenza Anziani Baccarini di Russi.

Anziani e adulti fragili residenti a Russi potranno pranzare insieme al “Ristor-ASP” della Casa Residenza Anziani Baccarini, in Via Faentina Nord 8 (ingresso da via Galilei). Si tratta di un nuovo progetto sperimentale di ospitalità inclusiva, rivolto a tutti coloro che, pur non essendo ospiti della struttura, desiderano pranzare in compagnia in un luogo accogliente. Il servizio è rivolto anche ai caregiver e agli amministratori di sostegno che necessitano di supporto (giorno di riposo assistenti familiari; pranzo fuori casa per i cargiver familiari insieme al loro assistito; ecc…). RistorASP sarà attivo tutti i giorni dalle ore 11 circa alle ore 14 circa, salvo orari diversi da concordare (leggi di più)

05/01/2024 00:00

Allegati (2)